Milan, Abate e Montolivo: «Qualcosa sta cambiando» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Milan, Abate e Montolivo: «Qualcosa sta cambiando»

Pubblicato

su

Le parole dei due calciatori in conferenza stampa prima di Milan – Udinese

Il Milan cerca la terza vittoria consecutiva dopo i successi nel derby e con il Palermo. Domani pomeriggio i rossoneri scenderanno in campo con l’Udinese e Ignazio Abate e Riccardo Montolivo, sono intervenuti in conferenza stampa, come di consueto, insieme a mister Sinisa Mihajlovic, per parlare del momento della squadra.

LE PAROLE DI ABATE – Così Abate: «Honda è un ragazzo intelligente dal punto di vista tattico. La squadra sta facendo bene, ma non dobbiamo dimenticarci da dove arriviamo e stare con la testa bassa, non abbiamo ancora fatto nulla e dobbiamo pensare gara dopo gara. I tifosi sono importanti per noi, sta a noi farli tornare allo stadio. Penso che qualcosa stia cambiando, abbiamo intrapreso una fase nuova ma il merito non è solo della difesa, se gli attaccanti recuperano fino alla bandierina, significa che qualcosa è scattato all’interno della nostra testa».

COSÌ MONTOLIVO – Così Montolivo: «Pressione? Siamo pronti a reggerla. Non dobbiamo fare tabelle, dobbiamo concentrare le energie sulle partite, gara dopo gara. I tifosi? Si percepisce un’aura più positiva attorno a noi. Sia noi che i nostri tifosi viviamo di serate magiche. Era dalla vittoria in casa con il Barcellona che non percepivamo queste sensazioni».