6ª Premier League: Guardiola affossa Guidolin, cinquina Liverpool - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

6ª Premier League: Guardiola affossa Guidolin, cinquina Liverpool

Pubblicato

su

guardiola manchester city

6ª Premier League: i risultati delle sfide odierne. In campo, tra le big, Manchester City, Manchester United, Liverpool e Tottenham

Premier League: i risultati. Nella sfida delle 13:30 importante e pesante vittoria del Manchester United di Josè Mourinho che ha battuto con il punteggio di 4 a 1 il Leicester di Claudio Ranieri. La resistenza delle Foxes è durata appena 22 minuti, poi, nei restanti 23 minuti del primo tempo, Smalling, Mata, Rashford e Pogba (primo gol per l’ex Juve) hanno affossato la formazione di Ranieri. Nella ripresa il bellissimo gol della bandiera segnato da Gray, entrato nella ripresa.

LE SFIDE DELLE 16 – Non si ferma il Manchester City di Pep Guardiola. I Citizens hanno vinto per 1 a 3 in casa dello Swansea di Francesco Guidolin complicando ulteriormente l’avventura in Premier del tecnico italiano. Aguero ha portato in vantaggio il City ma Llorente, con un grande gol, ha riportato i suoi in parità. Nella ripresa Aguero su rigore e Sterling hanno regalato la sesta vittoria su 6 incontri alla formazione di Pep. Il Liverpool ha battuto l’Hull City con il risultato di 5 a 1 (doppietta di Milner (il primo su rigore), gol di Lallana, Manè e Coutinho, per gli ospiti, rimasti in 10 dal 27′ per espulsione di Elmohamady, gol della bandiera a firma di Meyler), il Tottenham ha vinto per 1-2 in casa del Middlesbrough grazie alla doppietta di Son (di Gibson il gol dei padroni di casa). Il Bournemouth, con un gran gol di Stanislas ha liquidato l’Everton. Pari per 1-1 tra Stoke e West Brom, Crystal Palace corsaro in casa del Sunderland (2-3).