Connect with us

2017

Roma, Karsdorp è nella Capitale: ora visite e firma – VIDEO

Published

on

karsdorp feyenoord

Rick Karsdorp in dirittura d’arrivo alla Roma: affare praticamente fatto. Il giocatore sarà nella Capitale a breve, le ultime – 27 giugno, ore 10.00

Rick Karsdorp è sbarcato a Roma. Confermate le indiscrezioni: i giallorossi hanno raggiunto l’accordo con il Feyenoord per il promettente terzino. Il laterale classe ’95 sarà il secondo colpo dell’era Monchi. Oggi sono previste le visite mediche e in seguito le firme sui contratti. La Roma non pensa solo a vendere ma anche a comprare. Dopo Hector Moreno, ecco Karsdorp. I giallorossi pescano in Olanda.

Roma, ecco Karsdorp: sbarca dall’Olanda e firma! – 27 giugno, ore 8.35

La Roma ha chiuso per Karsdorp, è quasi ufficiale l’arrivo del giocatore. Ha preso un volo poco prima delle 7.00 di oggi – martedì 27 giugno – e arriverà a Roma verso le 9.00. Subito dopo dovrebbe svolgere le visite mediche e firmare un contratto per cinque stagioni con i giallorossi. Il giocatore è accompagnato a Roma dal padre, tutto è pronto per chiudere per il terzino destro. Al Feyenoord andranno quindici milioni di euro più tre milioni di bonus legati alle prestazioni del giocatore. A breve lo sbarco nella Capitale.

Karsdorp-Roma, è fatta: visite mediche già programmate?

La Roma è vicinissima al colpo Karsdorp. Il terzino in forza al Feyenoord è pronto a vestirsi di giallorosso: come riporta Sky Sport, l’affare è ai dettagli e il giocatore olandese è atteso in Italia per le visite mediche che svolgerà tra domani e mercoledì. Un innesto giovane e di valore per il club giallorosso, che va ad arricchire la corsia destra con un profilo duttile e veloce. Classe 1995, il giocatore in uscita dall’Eredivisie vanta già due presenze con la Nazionale olandese, con cui ha esordito lo scorso ottobre.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×