Connect with us

2017

Di Francesco presenta Roma-Juve: «Gara importante sempre»

Published

on

di francesco roma

La Juventus e la Roma si troveranno di fronte in amichevole in terra americana: in conferenza stampa ha parlato del match Eusebio Di Francesco, tecnico dei giallorossi

Juventus e Roma giocheranno contro negli USA e sarà una gara da non perdere. In conferenza stampa Eusebio Di Francesco, tecnico romanista, ha dichiarato: «Quando si gioca contro la Juventus è sempre una gara importante. Abbiamo fatto un buon ritiro, abbiamo lavorato bene pur non essendo a Roma. C’è stata una crescita da parte dei ragazzi, oggi abbiamo fatto solo una seduta video abbondante e abbiamo recuperato le energie. Tutti i giocatori stanno lavorando con intensità e impegno. Mi aspetto che Daniele De Rossi sia un capitano esemplare, in campo e fuori».

Di Francesco ha parlato anche del campionato che verrà e dei singoli della Roma: «Tante squadre si sono rinforzate, parlare di gap con il mercato aperto è prematuro. La Juventus negli ultimi anni ha sempre avuto quel qualcosa in più, sopratutto a livello di carattere e mentalità. Florenzi? Deve rientrare in gruppo, in questi giorni l’ho impiegato da terzino perché è più difficile insegnare a difendere, in seguito lo proverò in posizioni più avanzate. El Shaarawy spero di riaverlo in gruppo dopo la piccola tournée in Spagna, lo seguiamo sempre».

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×