Connect with us

2017

Montella è certo: «Milan alla pari della Juve»

Published

on

montella milan

Le parole di Vincenzo Montella al termine di Milan-Juventus, match valido per l’undicesima giornata di Serie A Tim 2017/2018

Vincenzo Montella, tecnico del Milan, al termine del match perso contro la Juventus, ha parlato ai microfoni di Premium Sport: «Abbiamo giocato alla pari della Juventus, avremmo potuto sbloccarla anche noi. La differenza l’ha fatto Higuain che si è inventato due reti. Per settanta minuti abbiamo giocato bene, poi ho tolto alcuni giocatori di qualità e siamo calati. So che abbiamo fatto il doppio dei tiri dentro l’area della Juventus. Abbiamo creato quanto loro, però hanno calciatori che possono risolvere le gare. Complimenti a loro»

L’allenatore rossonero continua: «Problemi con le big? Abbiamo giocato sempre alla pari, tranne che con la Lazio. Anche con Inter e Roma abbia fatto bene, ma è una magra consolazione. Dobbiamo essere più cinici. Higuain? E’ stato un fenomeno. Non tutti possono permettersi il Pipita. Perché Biglia e non Montolivo? E’ una scelta come tante. Montolivo è un ottimo calciatore, sta recuperando dopo l’infortunio. Cosa mi aspetto ora? Voglio trovare motivazione da parte dei ragazzi per vincere le prossime due».

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×