Mihajlovic sprona il suo Toro: «Contro il Chievo per il salto di qualità» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Mihajlovic sprona il suo Toro: «Contro il Chievo per il salto di qualità»

Pubblicato

su

Toro Mihajlovic

Mihajlovic chiede al suo Torino continuità nella sfida con il Chievo per dare un senso all’importante pareggio contro l’Inter

Per il Torino la partita di domani contro il Chievo non è da sottovalutare. Mihajlovic questo lo sa benissimo e oggi durante la conferenza stampa ha messo in guardia i suoi: «Ogni partita è una storia a sé. Nel campionato italiano non ci sono sfide facili, bisogna dare sempre il 100%. Che si giochi davanti a 70000 o 20000 persone non deve fare differenza. Non basta giocare bene a Milano, bisogna entrare in campo sempre così se si vogliono raggiungere i risultati prefissati. Questi match sono determinanti per trovare continuità che ci serve per fare il salto di qualità. Il Chievo è una bella squadra, ma sono convinto che domani i ragazzi faranno bene: contro l’ Inter abbaiamo dimostrato che il risultato non dipende dagli avversari, ma da noi. Dobbiamo entrare in campo con la stessa testa, lo stesso rispetto e la stessa determinazione dimostrati contro i nerazzurri e se questo non accade vuol dire che c’è qualcosa che non va».

Importante dunque per i granata centrare i 3 punti contro i clivensi per poter restare sulla scia delle squadre che lottano per un posto in Europa. La prossima settimana il toro tornerà a San Siro contro il Milan e vincere domani significherebbe trasformare la sfida contro i rossoneri in un vero e proprio scontro diretto per l’Europa League. Mihajlovic si affida al solito tridente formato da Iago Falque, Belotti e Ljajic per tentare di scalfire la difesa gialloblu per tornare in carreggiata e lasciare definitivamente alle spalle la crisi di risultati che ha caratterizzato la squadra granata fino a poche settimane fa.