Connect with us

2018

Juve, senti Benatia: «Futuro al Marsiglia? Mi piace Garcia»

Published

on

benatia

Possibile addio alla Juventus per Medhi Benatia: il difensore marocchino è finito nel mirino dell’Olympique Marsiglia, ecco le sue parole

Tra i cardini della Juventus targata Massimiliano Allegri, Medhi Benatia potrebbe dare l’addio a Torino in estate. Sul marocchino è forte l’interesse dell’Olympique Marsiglia, allenato dal suo mentore Rudi Garcia, ecco il commento del centrale difensivo: «Mi piace mister Rudi Garcia, ma ho ancora due anni di contratto con la Juventus. In questo momento la priorità va al Mondiale, poi vedremo cosa sarà meglio per me e per la Juventus», le sue parole a RMC Sport.

Continua Medhi Benatia, parlando dell’addio di Gianluigi Buffon: «Sono triste, vedere il suo armadietto vuoto è stato duro. Oltre al calciatore, adoro l’uomo Buffon: la sua partenza lascia un grande vuoto alla Juve. Immaginare una Juventus senza di lui è complicato, era come un fratello maggiore». Infine, un commento sul possibile trasferimento al PSG: «Non sono sorpreso, ciò che lo distingue dagli altri è la mentalità, la sua fame di vittorie. Non riesce a voltare a pagina e finchè ha voglia non ha motivi per lasciare il calcio. Portieri disponibili a parametro zero della sua qualità non ne vedo in giro, il PSG ha un ottimo portiere come Areola ma Gigi sarebbe un grande colpo».

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×