Bologna News
Gabbiadini-Southampton, siamo ai ferri corti: ritorno in Serie A possibile?
Gabbiadini è ormai in procinto di abbandonare la Premier League. L’ex Southampton può accasarsi in un club italiano: ecco le pretendenti
L’avventura di Manolo Gabbiadini in Premier League sta volgendo al termine. Il giocatore dei Saints ha ormai le valigie in mano, e la sua partenza nel mercato invernale è molto probabile, se non scontata. A rivelarlo è lo stesso manager del club, Ralph Hasenhüttl: «Sono a conoscenza del fatto che su Gabbiadini sia piombato l’interesse di qualche club. Il fatto è che abbiamo una rosa molto ampia, ho tanti giocatori a disposizione, quindi è possibile che nelle prossime due settimane possa lasciare il Southampton».
Bologna e Fiorentina erano interessate al giocatore. Da vedere se adesso saranno intenzionate all’acquisto dopo i recenti innesti (Sansone e Soriano per i rossoblù e Muriel per i viola). Anche il Milan ha espresso apprezzamenti nei confronti del giocatore, ma è spaventato dalle richieste del club inglese, che vuole più di 13 milioni di euro per il cartellino.
Infortunio Freuler, quali sono le condizioni del centrocampista del Bologna? Ecco la situazione attuale
Bologna, Italiano analizza: «Il secondo tempo è stato molto positivo. La notizia più bella è il rientro di Immobile, ecco perchè»