Chievo, debiti per l'affitto del Bentegodi: il Comune nega la rateizzazione - Calcio News 24
Connect with us

Chievo Verona News

Chievo, debiti per l’affitto del Bentegodi: il Comune nega la rateizzazione

Avatar di Mirko Laurenti

Published

on

campedelli chievo

Il Chievo ha un debito di due milioni e mezzo di euro col Comune di Verona: negata la rateizzazione del pagamento a Campedelli

Per il Chievo Verona i problemi non riguardano soltanto i risultati sportivi. Il fulcro dei nuovi guai clivensi è, infatti, il Bentegodi, visto che la società di Campedelli è in netto ritardo con il pagamento dell’affitto dello stadio. Volendo parlare in termini numerici, il debito ammonta a circa due milioni e mezzo di euro.

A questo si aggiunge anche la Legge di Murphy, perché si sa, quando una cosa può andar male, andrà male. Il Comune di Verona ha infatti ufficialmente revocato alla società clivense la possibilità di pagare il debito a rate. Si prospetta un finale di campionato più duro che mai per il Chievo, tra la lotta per la retrocessione e i problemi finanziari.

Chievo Verona News

Pellissier e il suo grido d’allarme: «Il Chievo non ha un centro sportivo. Ecco come si è comportato Campedelli, sul marchio hanno fatto alzare il prezzo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Sergio Pellissier
Continue Reading

Chievo Verona News

Luciano: «Vi racconto perché mi facevo chiamare Eriberto. La confessione mi ha liberato da un peso. Il Chievo era una famiglia, adesso tifo Inter»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Inter-Chievo Verona serie A
Continue Reading