Udinese, conferenza Nicola: «La Juventus è forte anche senza Ronaldo» - Calcio News 24
Connect with us

Juventus News

Udinese, conferenza Nicola: «La Juventus è forte anche senza Ronaldo»

Avatar di Mirko Laurenti

Published

on

nicola udinese post gara

L’allenatore dei friulani svela il suo obiettivo: «Battere la Juventus sarebbe un sogno, nessuno ci è riuscito»

Davide Nicola ha parlato in conferenza stampa alla vigila del match tra Udinese e Juventus: «La partita di domani sarà la nostra Champions. In settimana ho esordito con i ragazzi con una semplice valutazione sui numeri: nessuno in questo campionato è riuscito a battere la Juventus. Per chi insegue i sogni questo significa la possibilità di andare a fare qualcosa di straordinario. Sarebbe un sogno».

SULLA PREPARAZIONE ALLA PARTITA – «In settimana abbiamo pensato a lavorare per rendergli la vita molto dura e cercare di andare a inseguire un sogno. Sappiamo che per fare qualcosa di straordinario bisogna fare una gara quasi perfetta contro una squadra fortissima».

SULLE ASSENZE DI RONALDO, BONUCCI E CHIELLINI – «La Juve ha una rosa importante, anche chi non gioca frequentemente sarebbe titolare ovunque. Hanno armi e mezzi e sono cannibali. Dobbiamo essere consci che hanno queste qualità. Noi, dal canto nostro, dobbiamo aggiungere l’umiltà per far sudare loro la partita».

Juventus News

Napoli Juve, chi giocherà in attacco: David o Openda? Ecco la scelta di Spalletti! Sarà lui il titolare per il match del Maradona

Avatar di Andrea Bargione

Published

on

Juventus-Cagliari streaming gratis? Dove vederla in diretta e in tv
Continue Reading

Juventus News

Juventus, Spalletti ritorna a Napoli: dal ‘Maradona’ potrebbe ripartire la rinascita bianconera: le ultime sul big match di domenica

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

juventus 120 milioni persi
Continue Reading