Immobile giura amore eterno alla Lazio: «Resto a vita» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Immobile giura amore eterno alla Lazio: «Resto a vita»

Pubblicato

su

Immobile

Ciro Immobile è stato ospite a Tiki Taka dove ha giurato amore eterno alla Lazio

Ciro Immobile resterà alla Lazio fino a fine carriera. A rivelarlo, lo stesso attaccante biancoceleste in una intervista nel corso della trasmissione Tiki Taka.

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SU LAZIO NEWS 24

LAZIO A VITA – «Sono contento di quello che ho trovato e vinto qui, sia a livello personale che di squadra. Quando sono arrivato, la Lazio era una squadra da metà classifica, insieme agli altri l’abbiamo riportata in alto. L’amore che mi dà la gente per strada non può mai essere superato da una squadra che prova a vincere la Champions. Andai via dal Torino nel 2014, la reputavo la scelta migliore, ero giovane e non è stato semplice. Ma quel passo mi ha aiutato tanto, come mi ha aiutato il periodo trascorso in granata. Si fanno delle scelte, ora ho fatto quella di sposare il progetto Lazio fino alla fine della carriera. Mi sento responsabile della felicità dei tifosi. Si è creato un legame talmente forte con la società, i tifosi, l’allenatore. La mia famiglia si trova benissimo a Roma».

LA LAZIO PRE COVID – «Il calcio vive momenti in cui ti senti in formissima, imbattibile. E quello era il nostro momento. Prima del Covid eravamo una squadra davvero formidabile, scendevamo in campo con la voglia di vincere ogni partita. Poi ci siamo fatti distrarre un po’ troppo, abbiamo perso qualche punto. La Lazio pre-Covid poteva stare lì e lottare per lo scudetto». 

BELOTTI E LA NAZIONALE – «Con Andrea mi trovo bene, lui ha sempre quest’energia anche quando s’è fatta una certa ora. Io sono un po’ più grande di lui, gli dico che dobbiamo andare a dormire presto, anche perché dobbiamo risparmiare energie quando siamo in camera insieme in Nazionale. Con Ventura ho avuto sempre un ottimo rapporto nel Torino e me lo sono portato nell’Italia. Ci sono stati un po’ di problemi, quando le cose iniziano ad andare male ti senti sotto pressione, in difficoltà. Volevamo partecipare a tutti i costi al Mondiali, siamo arrivati allo spareggio con troppa paura di non raggiungere il risultato. Non c’era un ambiente sereno, ma posso confermare che Ventura non abbandonò il ritiro. Con Mancini stiamo facendo un ottimo lavoro, abbiamo riavvicinato la gente alla Nazionale. Ci stiamo divertendo».