Juventus, obiettivo Gosens per la fascia: servono 40 milioni - Calcio News 24
Connect with us

Atalanta News

Juventus, obiettivo Gosens per la fascia: servono 40 milioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Gosens

Gosens-Juve: 40 milioni per fargli fare il titolare. Può lasciare Alex Sandro, ecco i piani per la corsia mancina

La Juventus a caccia di un terzino sinistro. La dirigenza bianconera si sta guardando intorno e non esclude la possibilità di cedere Alex Sandro, acquistato nel 2015 per 26 milioni di euro.

PER TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVE VAI SU JUVENTUSNEWS24

Il sostituito potrebbe essere Robin Gosens dell’Atalanta, che sta vivendo una stagione straordinaria con Gasperini. La cifra è importante (costa almeno 40 milioni) ma Juve e Atalanta hanno già fatto buoni affari di recente (vedi Romero, ceduto dai bianconeri l’estate scorsa in prestito oneroso biennale da 2 milioni, con diritto di riscatto fissato a 16).

Il tedesco comunque arriverebbe a Torino per fare il titolare e il suo vice potrebbe essere Bernardeschi, che Pirlo continua a vedere bene nel ruolo di terzino di terzino.

Atalanta News

Musah Atalanta: il futuro del centrocampista tra dubbi e regole FIFA! Il Milan potrebbe richiamarlo, ma non può girarlo in prestito in Serie A: ecco perché

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Musah
Continue Reading

Ultime Notizie

Infortunio Sulemana, tegola per l’Atalanta! L’attaccante salta Verona e non solo: ecco quanto dovrà star fuori l’ex Southampton. I dettagli

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Image Photo883992 scaled
Continue Reading