Nazionali
Immobile: «Sono felice per l’Italia. Gol? Una liberazione»
Ciro Immobile ha parlato nel post partita di Italia Irlanda del Nord, concentrandosi sul gol ed esprimendo una speciale dedica per Daniel Guerini
Nel post partita di Italia-Irlanda del Nord, Ciro Immobile è intervenuto ai microfoni di Rai Sport. Queste le sue dichiarazioni.
GOL – «Il gol per me è una liberazione. Le altre occasioni sono state importanti. Nella prima sono scivolato, mentre nell’altra è stato bravo il portiere. Sono felice per il gol, ma soprattutto per la squadra».
CONCORRENZA IN ATTACCO – «Per me è importante, perché aumenta la voglia di segnare. Sono felice perché stiamo facendo un ottimo lavoro».
DANIEL GUERINI – «Il mio pensiero va alla famiglia. Questa è vittoria è per loro, che in questo momento sta soffrendo. Noi ci stringiamo a loro».
Mondiale Brasile, Ancelotti avverte Neymar e Vinicius Jr.: «Per essere convocati servirà essere al 100%. Abbiamo tanti giocatori fortissimi, devo scegliere chi sta meglio»
Mondiale Russia, i Medvedi pronti a lanciare una Coppa del Mondo alternativa per le nazionali escluse: il progetto che sfida la FIFA!