Connect with us

Bologna News

Mihajlovic e la malattia: «Ero più morto che vivo»

Published

on

Mihajlovic MG5 0988 copy

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha ripercorso i momenti della malattia durante la trasmissione tv I Soliti Ignoti

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha ripercorso i momenti della malattia durante la trasmissione tv I Soliti Ignoti. Le sue dichiarazioni.

«Ero più morto che vivo, però avevo fatto una promessa e l’ho mantenuta. Anche perché quella immagine non era di debolezza, ma di forza. Vedi un uomo che non ha vergogna di mostrarsi come è. Le malattie si possono combattere in molti modi, l’importante è non perdere mai la voglia di vivere. Poi ti devi affidare ai dottori bravi. Se mi fosse successo vent’anni fa io oggi vi avreste visto dall’alto… Dall’Inferno, non credo dal Paradiso».

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×