Calciomercato
Milan, Scaroni: «Calhanoglu e Donnarumma? Liberi di fare ciò che vogliono»
Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha così parlato a caldo degli addii di Hakan Calhanoglu e Gianluigi Donnarumma
Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha parlato a caldo degli addii di Hakan Calhanoglu e Gianluigi Donnarumma.
CALHANOGLU – «Abbiamo fatto un’offerta che ci sembra il massimo di quello che siamo pronti a pagare, se lui trova altre soluzioni buon per lui. Ha fatto un eccellente campionato e si è sempre comportato in modo corretto. Da parte del Milan nessuna recriminazione».
DONNARUMMA – «Noi poniamo un limite al costo dei nostri giocatori, oltre questo ognuno è libero di fare ciò che crede. Abbiamo presentato una offerta, non è stata sufficiente. Ho letto poi che lui voleva uscire dalla comfort zone, noi abbiamo trovato eccellente sostituto».
Calciomercato Inter, affare vicino per un talento croato! In patria sono sicuri sul trasfertimento: colloqui con l’Hajduk Spalato per quel difensore
Calciomercato estero, tutti pazzi per Bouaddi! Il centrocampista classe 2006 del Lille incanta l’Europa e attira le big europee: dopo il Psg, anche dalla Premier interessate