Calcio Estero
Donnarumma: «Messi al PSG? Un onore giocare con lui»
Gianluigi Donnarumma, portiere del PSG, ha commentato l’imminente arrivo di Leo Messi a Parigi: le sue parole
Gianluigi Donnarumma, portiere del PSG, ha commentato l’imminente arrivo di Leo Messi a Parigi. Le sue parole ai microfoni di Sky Sport.
MESSI – «Ancora non è ufficiale ma penso lo sarà presto. Sono felicissimo che arrivi qui. È un grandissimo, il più forte al mondo. Sono emozionato e contento di averlo in squadra».
PSG – «Mi trovo benissimo, ho conosciuto la squadra, è un bellissimo gruppo e mi hanno accolto benissimo. Sono felice di farne parte. Spero di fare il meglio possibile».
EURO 2020 – «È stata un’estate emozionante, anche col ritorno a casa dopo la vittoria. L’immagine che ho fissa nella mente è il gruppo azzurro, il cerchio fine partita con squadra e staff».
Risultati Ligue 1, il Lille batte Marsiglia e lo aggancia in zona Champions! Per la squadra di De Zerbi mancato il momentaneo sorpasso in vetta. Ko anche il Monaco in casa del Brest
Calciomercato estero, tutti pazzi per Bouaddi! Il centrocampista classe 2006 del Lille incanta l’Europa e attira le big europee: dopo il Psg, anche dalla Premier interessate