Lazio, Felipe Anderson: «Difficile senza Immobile. Da Sarri posso imparare tanto» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Lazio, Felipe Anderson: «Difficile senza Immobile. Da Sarri posso imparare tanto»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Felipe Anderson

L’esterno della Lazio Felipe Anderson ha parlato alla vigilia della partita contro il Bologna

Felipe Anderson, esterno d’attacco della Lazio, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Bologna.

COMPLIMENTI DI SARRI – «Sono tanti i calciatori che lui ha allenato e da cui posso imparare i movimenti. Sono tanti anche gli aspetti della squadra che posso imparare, dagli esterni. Tanti hanno fatto benissimo con lui, sono sicuro che riusciremo a fare il nostro gioco capendo quello che vuoi ma facendo una strada nostra».

CRESCITA – «Ho sempre voluto lavorare sulla costanza nelle singole partite, questa sto vedendo, Poter essere attento nei 90 minuti, sempre disponibile ad aiutare la squadra».

SENZA IMMOBILE – «Senza di lui è difficile, è una certezza, fa sempre gol. Ci dà profondità nei movimento, dovremo essere bravi a capire che qualcuno che sta davanti dovrà imitare il suo gioco. Quello che fa Ciro è importantissimo, ma abbiamo calciatori forti che faranno bene».

RITORNO ALLA LAZIO E CONTINUITÀ – «Tutti lo sanno, ho sempre espresso i miei sentimenti per l’Italia, la Lazio e la città. Ho fatto tanto amici qui e sono felice di avere quest’opportunità. Voglio trovare continuità, con il lavoro e con la consapevolezza che siamo forti e possiamo dare di più. Tutti possono farlo, mi preoccupo di giocare bene per vincere».

LEGGI AL CONFERENZA INTEGRALE SU LAZIO NEWS 24