Perinetti: «Allegri stagione insufficiente, ma deve avere una chance» - Calcio News 24
Connect with us

2022

Perinetti: «Allegri stagione insufficiente, ma deve avere una chance»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Allegri

Il dirigente sportivo Giorgio Perinetti ha commentato la stagione bianconera, di Allegri e gli addii di due pilastri come Chiellini e Dybala

Il dirigente sportivo Giorgio Perinetti ha parlato su TMW Radio sulla stagione della Juventus di Allegri. Di seguito le sue parole

STAGIONE – «Insufficiente, se la Juventus non porta a casa nulla. Però è vero che si doveva riaprire un ciclo e l’ha fatto con tante difficoltà e infortuni importanti. Non è stato l’Allegri a cui ci ha abituato nella Juventus ma deve avere una chance per ripartire e restituire solidità alla squadra».

DYBALA – «Insufficiente, se la Juventus non porta a casa nulla. Però è vero che si doveva riaprire un ciclo e l’ha fatto con tante difficoltà e infortuni importanti. Non è stato l’Allegri a cui ci ha abituato nella Juventus ma deve avere una chance per ripartire e restituire solidità alla squadra».

CHIELLINI – «Tutto ciò che fa è in preparazione di un suo futuro da dirigente della Juventus e con loro concorderà i tempi. Se gli consigliassero un anno di conoscenza prima di andare da loro, potrebbe essere tentato da questa esperienza. Il suo futuro però è la Juve».

2022

Hellas Verona voto 5: dall’Europa sfiorata con Tudor allo spettro retrocessione

Published

on

esult gol Gunter MG8 5191
Continue Reading

2022

Qatar 2022, quelli che servirebbero alla Serie A: Cho (Corea)

Avatar di Nicola Veneziano

Published

on

Sung Chan imago1019976003h
Continue Reading