Connect with us

2024

Abodi sul Ferraris: «Progettualità latente sulla ristrutturazione»

Published

on

Andrea Abodi

Andrea Abodi, ministro dello Sport, ha parlato al Secolo XIX del Ferraris e della possibile ristrutturazione

Andrea Abodi, ministro dello Sport, ha parlato al Secolo XIX del Ferraris e della possibile ristrutturazione. Le sue dichiarazioni: 

GENOVA PER EURO 2032 – «A Genova ho seguito le fasi del progetto grazie alle mie precedenti esperienze di presidente della Lega di B e del credito sportivo. Pensando a Genova oggi utilizzerei il termine di progettualità latente. Nel senso che la volontà di ristrutturare il Ferraris è presente nei ragionamenti dell’amministrazione ma intermittente nella volontà e nella visione dei club che, per ragioni diverse, non sono riusciti a concentrarsi su un elemento che non può essere di secondaria importanza».

RINNOVO DEL FERRARIS – «Ho sempre riscontrato da parte dell’amministrazione una costante disponibilità. Mi auguro che questa predisposizione, che non sempre si trova, consenta alle due proprietà di far rientrare tra le priorità oltre i risultati anche la ristrutturazione dello stadio: un impianto nuovo rappresenta una prospettiva di crescita non solo dei ricavi ma del progetto sportivo nel suo complesso».

CONTINUA SU SAMPDORIA 24 NEWS

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×