2024
Napoli, il report dell’allenamento: ecco le condizioni degli infortunati
Il Napoli, attraverso il proprio sito web ufficiale, ha pubblicato il report dell’allenamento odierno. Ecco le condizioni degli infortunati
Il Napoli, attraverso il proprio sito web ufficiale, ha pubblicato il report dell’allenamento odierno. Ecco le condizioni degli infortunati.
REPORT – Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match dell’Olimpico contro la Lazio in programma domenica per la 22esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con riscaldamento e torello. Di seguito il gruppo è stato impegnato in lavoro tecnico tattico. Chiusura con partita a tutto campo. Meret, Natan e Olivera hanno svolto lavoro personalizzato in campo e palestra.
Roma, Totti AMMETTE: «Ecco cosa speravamo noi tifosi. Euro2024? Abbiamo una squadra FORTE e con un grande allenatore»
Lazio, agente Romagnoli: «Non ha ancora parlato di futuro col club, ma una cosa è SICURA e la sanno TUTTI»