Pjanic Juve: «Allegri? Stava per andare al Real Madrid» - Calcio News 24
Connect with us

2024

Pjanic Juve: «Allegri? Stava per andare al Real Madrid»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Pjanic

Pjanic, ex centrocampista della Juventus, ha parlato della stagione dei bianconeri e del futuro di Allegri

Pjanic, ex centrocampista della Juventus, ha parlato della stagione dei bianconeri e del futuro di Allegri. Le sue dichiarazioni al Corriere dello Sport:

PASSAGGIO ALLA JUVE E ADDIO ALLA ROMA – «Questo è il calcio. Sono rimasto cinque anni, ma già in precedenza avevo rifiutato tante opportunità. La Juventus mi voleva già alla fine del terzo anno, rifiutai perché sentivo di dover dare ancora qualcosa, volevo provare a vincere con la Roma. Non ci siamo riusciti, così ho deciso di provare altro. L’ho fatto soffrendo, ma sapevo che quella era la decisione giusta. Mi cercava anche il Psg, sono andato alla Juve e non ho rimpianti. La Roma comunque resterà sempre nel mio cuore. A proposito, glielo dico subito: non avevo alcun dubbio su Daniele».  

ALLEGRI – «È tornato alla Juve dopo che al 99%, e lo so per certo, stava per chiudere con il Real Madrid. Per lui la Juve è importantissima. Tutto quello che è successo al club ha inciso sulle scelte e sulle prestazioni della squadra, per questo mi sembra impossibile attribuire a Max le colpe di un rendimento non sempre esaltante. Allegri rimane Allegri, uno dei più vincenti e tanti club lo vorrebbero in panchina. Ha fatto il massimo fino a questo momento e non penso sia colpa sua se ci sono stati dei periodi negativi. In questi ultimi anni ha perso giocatori importanti». 

CONTINUA SU JUVENTUS NEWS 24

2024

Roma, Totti AMMETTE: «Ecco cosa speravamo noi tifosi. Euro2024? Abbiamo una squadra FORTE e con un grande allenatore»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Francesco Totti
Continue Reading

2024

Lazio, agente Romagnoli: «Non ha ancora parlato di futuro col club, ma una cosa è SICURA e la sanno TUTTI»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

romagnoli
Continue Reading