Albania Asllani: «Gli Europei sono un sogno, sapevamo di potercela fare» - Calcio News 24
Connect with us

Europei

Albania Asllani: «Gli Europei sono un sogno, sapevamo di potercela fare»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Asllani Albania

Le parole di Kristjan Asllani, centrocampista dell’Inter e dell’Albania e prossimo avversario dell’Italia nella fase ai gironi dell’Europeo

Kristjan Asllani, centrocampista dell’Inter, è pronto ad affrontare gli Europei con la sua Albania. Il nerazzurro ha ricordato  i momenti cruciali della qualificazione al torneo continentale e la sua rete contro le Isole Faroe nell’emittente albanese DigitAlb.

VERSO EURO2024 – «Dal momento del sorteggio sapevamo che potevamo passare. Era un gruppo forte, ma con il duro lavoro abbiamo raggiunto il nostro sogno. Ho giocato tutte le partite e con i nostri tifosi è molto bello ma è stata anche una responsabilità. Non c’è nessun segreto sul gol segnato contro le Isole Faroer, quando Nedim Bajrami mi ha passato la palla, ho pensato subito di tirare e il gol è arrivato»

Italia

Italia Under 21 Europei, azzurrini in cerca di riscatto: Baldini prepara la sfida contro il Montenegro, all’inseguimento della capolista Polonia

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Baldini
Continue Reading

Europei

Stadi Euro 2032, Abodi avverte: «Entro un anno e mezzo avvieremo l’iter per i nuovi stadi. Napoli? Capisco la sua sacralità, ma questione delicata»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Andrea Abodi
Continue Reading