Italia Calafiori: «Non era facile cominciare così; ho cercato di giocare come se fossi nel Bologna» - Calcio News 24
Connect with us

Europei

Italia Calafiori: «Non era facile cominciare così; ho cercato di giocare come se fossi nel Bologna»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Calafiori

Le parole di Riccardo Calafiori, difensore dell’Italia, dopo la vittoria ottenuta dagli Azzurri in rimonta contro l’Albania

Riccardo Calafiori ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria dell’Italia contro l’Albania. Di seguito le sue parole.

VITTORIA – «Penso che abbiamo fatto una grandissima partita: non era facile sicuramente cominciare così, in un minuto in svantaggio. Ma non abbiamo mai pensato di poter portare a casa una sconfitta e si è visto sul campo».

PRESTAZIONE – «Cerco di giocare come gioco nel club, ovviamente le responsabilità sono diverse, ma ho cercato di pensarci il meno possibile. Adesso sono emozionatissimo, ma va bene così».

CONCENTRAZIONE – «Il segreto è quello: non pensare a tutto il resto, ho cercato di prendere solo le sensazioni positive che avevo guardandomi intorno, ai miei parenti in tribuna, pensando a chi mi guardava da Roma o da casa: solo cose positive che mi hanno dato energia».

Italia

Italia Under 21 Europei, azzurrini in cerca di riscatto: Baldini prepara la sfida contro il Montenegro, all’inseguimento della capolista Polonia

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Baldini
Continue Reading

Europei

Stadi Euro 2032, Abodi avverte: «Entro un anno e mezzo avvieremo l’iter per i nuovi stadi. Napoli? Capisco la sua sacralità, ma questione delicata»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Andrea Abodi
Continue Reading