Connect with us

Serie A

Torino: Vanoli chiede di essere determinante, Sanabria non risponde. Eppure due anni fa era un attaccante da doppia cifra…

mauro.pioli

Published

on

.

Tutto sulla prima parte di stagione di Tony Sanabria con la maglia del Torino in confronto alle ultime annate. I dettagli in merito

Prima di Torino-Bologna, Paolo Vanoli aveva indirizzato un messaggio chiaro a un giocatore, chiedendogli una determinazione che avrebbe dovuto portare a un salto di qualità, suo e a beneficio di tutta la squadra. Il soggetto della perorazione era Sanabria, che come tutti gli attaccanti è chiamato a uno sforzo e a una concretezza maggiore da quando tra i granata non c’è più Zapata. Alla prova dei fatti, però, la richiesta si è trasformata in una trappola e il paraguaiano ha fatto capire una volta di più quanto pesi avere trascorso 9 gare senza andare in gol.

Un tunnel dal quale è necessario uscire e che fanno sembrare lontanissimo il periodo nel quale il centravanti trovava la via della rete con naturalezza. Due campionati fa, infatti, Sanabria aveva chiuso oltre la doppia cifra, andando a bersaglio ben 12 volte. Oggi è a quota 2, avrebbe potuto averne uno in più se non avesse calciato sul palo il rigore a Verona, ma quel che più conta è che si ritrovi anche nelle prestazioni. L’ultima di un certo rilievo è stata quella di Cagliari, era l’ottava giornata…

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Change privacy settings
×