Inter Miami travolto dal PSG, i tifosi a Messi: «Per il bene della sua carriera se ne deve andare»
Connect with us

Mondiale per Club

Inter Miami travolto dal PSG, i tifosi a Messi: «Per il bene della sua carriera se ne deve andare»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Messi

I fan di Lionel Messi scatenati sui social dopo la sconfitta dell’Inter Miami contro il PSG: «Una squadra che non ti merita, devi andartene»

Lionel Messi e l’Inter Miami sono stati travolti dal Paris Saint-Germain negli ottavi di finale del Mondiale per Club. Quello che avrebbe dovuto essere un incontro speciale – una sfida dal sapore di reunion tra il fuoriclasse argentino e il suo ex club – si è trasformato rapidamente in un incubo: dopo appena sei minuti, Neves ha portato in vantaggio i campioni di Francia, prima che una raffica di tre gol sul finire della prima frazione fissasse il punteggio sul 4-0 all’intervallo.

Sui social, i tifosi si sono scatenati, esprimendo tutto il loro disappunto per lo spettacolo visto in campo. In molti hanno preso di mira non tanto Messi, quanto i suoi compagni di squadra, definiti “inefficaci”, “inadatti”, o persino “imbarazzanti”. Per qualcuno, «è incomprensibile come Messi continui a voler giocare con una squadra così fragile in ogni zona del campo: sembra più interessato allo stile di vita a Miami che al calcio vero».

C’è chi chiede apertamente l’addio: «Per il bene della sua carriera e dei suoi tifosi, dovrebbe lasciare subito l’Inter Miami. Questo non è il livello che merita». Qualcun altro invoca persino una sostituzione immediata: «Spero che non torni in campo per il secondo tempo. Questa umiliazione non se la merita».

Non mancano i paragoni paradossali e ironici: «Il fatto che Messi abbia già vinto due trofei con questa squadra è l’ottava meraviglia del mondo». E ancora: «È un mistero da studiare come riesca a ottenere risultati con giocatori che non sanno nemmeno fare le cose più basilari».

La sensazione generale è chiara: Messi resta un fuoriclasse, ma l’Inter Miami – almeno a questi livelli – non è all’altezza del suo nome.

Mondiale per Club

Coppa delle Campionesse FIFA 2026: ecco dove si giocherà la fase finale del torneo

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Gianni Infantino
Continue Reading

Mondiale per Club

Mondiale per Club ogni due anni? La FIFA lavora a questa soluzione mentre il mondo del calcio si spacca in due

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

chelsea
Continue Reading