Calciomercato Como, altro colpo in stile Nico Paz: ufficiale Jacobo Ramon dal Real Madrid! Il comunicato
Connect with us

Como News

Calciomercato Como, altro colpo in stile Nico Paz: ufficiale Jacobo Ramon dal Real Madrid! Il comunicato

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Jacobo Ramon

Calciomercato Como, altro colpo come Nico Paz! E’ ufficiale l’acquisto di Jacobo Ramon dal Real Madrid! Il comunicato del club lombardo

Il Como 1907 ha ufficializzato un importante colpo di mercato in ottica futura: si tratta di Jacobo Ramon, promettente difensore spagnolo classe 2005, proveniente dal Real Madrid. La notizia è stata pubblicata sul sito ufficiale del club lariano, che ha annunciato l’arrivo del giovane talento con una nota ufficiale, confermando una strategia già adottata in passato con Nico Paz, anch’egli arrivato dalla cantera dei Blancos.

Jacobo Ramon è un difensore centrale dotato di grande intelligenza tattica, ottima visione di gioco e solidità nell’uno contro uno. Cresciuto nelle giovanili del Real Madrid, ha dimostrato fin da subito qualità superiori alla media, attirando l’attenzione di diversi club europei. Con l’approdo al Como, il giocatore avrà l’opportunità di confrontarsi con un campionato competitivo, utile per la sua crescita tecnica e fisica.

COMUNICATO – Como 1907 si è assicurato l’ingaggio del giovane e promettente difensore dal Real Madrid Jacobo Ramon. Nato nel 2005 a Madrid, si tratta di un centrale abile tecnicamente e con grandi doti nel gioco aereo. Si unirà ai lariani dopo una stagione tra Real e Castilla, nella quale ha avuto l’opportunità di debuttare sia in Champions League che nella Liga.

PAROLE FABREGAS – ‘Jacobo è un giocatore giovane ma di grandissima prospettiva. Viene da uno dei settori giovanili più competitivi del mondo, dove ha potuto affinare le sue qualità e siamo sicuri potrà avere un impatto molto positivo sulla nostra squadra’.

PAROLE JACOBO RAMON – ‘Sono veramente molto felice, questo è un progetto spettacolare e io ho la responsabilità di farne parte e aiutare la squadra. Ho parlato con il mister, la sua mentalità sarà il nostro motore, poi conosco già alcuni calciatori che adesso sono miei compagni di squadra come Assane, Jesus Rodriguez e Nico, mi hanno detto che c’è un grande gruppo e sono pronto a farne parte’.

Como News

Calciomercato Como, Nico Paz e quello che sarà il suo futuro. Sentite cosa ha detto la società!

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

nico paz como
Continue Reading

Hanno Detto

Como Sassuolo, parla Fabregas nel post gara: «Sono molto contento. Contro l’Inter sarà un grandissimo esame»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Fabregas
Continue Reading