Hanno Detto
Spalletti prima di Juve Cremonese: «Viviamo in un ambiente ambizioso, dobbiamo esserlo! Ecco cosa non dobbiamo fare»
L’allenatore della Juventus, Luciano Spalletti, ha presentato così la sfida di stasera valida per il 20° turno di Serie A, contro la Cremonese
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima del fischio d’inizio di Juve-Cremonese, l’allenatore Luciano Spalletti ha tracciato la rotta per i suoi. Il tecnico di Certaldo ha sottolineato che, una volta rientrati nella lotta per la Champions League, i Bianconeri devono ora alzare il ritmo per onorare l’ambizione storica del club. La chiave tattica, secondo la guida della Vecchia Signora, risiederà nella capacità dei singoli campioni di vincere i duelli individuali per trascinare la squadra alla vittoria.
IMPORTANZA PARTITA – «Ci siamo guadagnati la bicicletta che sognavamo, ora c’è da pedalare più forte. Quanto ti poni a un livello del confronto delle squadre che lottano per la Champions bisogna fare qualcosa di importante e lasciare i segni sul campo».
RIMONTA IN CLASSIFICA – «Noi dobbiamo spingere tutto in modo naturale. Viviamo un ambiente ambizioso, dobbiamo esserlo. Questa spinta deve venire naturalmente. Fa parte della storia che ci ha preceduto, non dobbiamo essere timorosi di inserirci in questa bellissima storia».
L’INTERVISTA COMPLETA A SPALLETTI PRIMA DI JUVENTUS CREMONESE