Arsenal, Ramsey: "Tornerò più forte di prima" - Calcio News 24
Connect with us

2009

Arsenal, Ramsey: “Tornerò più forte di prima”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Aaron Ramsey è intervenuto ai microfoni del sito ufficiale dell’Arsenal per spiegare ai tifosi la sua situazione ed il suo stato d’animo. Il 19enne centrocampista gallese rimarrà  lontano dai campi da gioco almeno 6 mesi a causa di una frattura scomposta di tibia e perone, ma non si arrende e vuole tornare in campo il prima possibile.

Queste le parole con cui Ramsey descrive quanto accaduto: “Ricordo tutto benissimo dopo il tackle: ho visto la mia gamba rottoa, che penzolava ad una certa angolazione. Ho visto le immagini della fase successiva allo scontro, ma non voglio rimanere a pensare troppo sul passato. Ora posso cambiare quanto accaduto”.

Il calciatore dei Gunners ha poi parlato di come intende affrontare la situazione: “E’ difficile per me realizzare tutto in questo momento. Pensavo che stavo migliorando questa stagione, quindi è una vera e propria frenata alla mia carriera. E’ difficile da accettare, ma sono giovne ed il tempo è dalla mia parte. Mi sono operato lo scorso weekendÃ?  ed ora penso solamente a tornare più in salute e più forte di prima”.

Infine, il gallese ringrazia tutti quelli che gli sono stati vicini: “Sono stato sommerso dal sostegno di così tante persone, anche di altri club. In particolare, voglio ringraziare lo staff medico dell’Arsenal per i loro sforzi, così come l’equipe dell’ospedale. Glenn Whelan è stato particolarmente cortese ed ho apprezzato la sua assistenza immediata sul campo ed anche il sostegno medico da parte dello Stoke City. Voglio anche ringraziare l’Arsenal, per aver aiutato me e la famiglia in questa settimana dura. Infine, voglio ringraziare tutti i messaggi da parte dei tifosi dell’Arsenal. Sono orgoglioso di essere un calciatore dell’Arsenal ed il vostro sostegno è stato commovente. Un grazie va anche ai miei compagni, a cui auguro il meglio per il resto della stagione. So che siamo capaci di vincere un trofeo e li sosterrò tutto il tempo”.