Juventus, incontro con la Fiorentina per Isla-Savic - Calcio News 24
Connect with us

2014

Juventus, incontro con la Fiorentina per Isla-Savic

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

savic fiorentina coppa italia maggio 2014 ifa

Le ultime sulle strategie di mercato bianconere per la difesa

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Occhi puntati non solo in attacco per la Juventus, che vuole rinforzare anche la difesa di Massimiliano Allegri. La società bianconera sta lavorando su Stefan Savic, difensore della Fiorentina che sa muoversi sia nella difesa a tre che a quattro. In settimana, come evidenziato da “Tuttosport”, è previsto un incontro con la società viola per discutere dello scambio con Mauricio Isla, ma la trattativa non è semplice per via delle valutazioni fatte per i due giocatori. La Fiorentina si aspetta un conguaglio economico a favore, la Juventus spinge per uno scambio alla pari; poi c’è da sciogliere il nodo relativo all’ingaggio di Isla, che percepisce 2 milioni di euro a stagione.

LE ALTERNATIVE – Ci sono buone possibilità che l’affare vada in porto, ma l’amministratore delegato Beppe Marotta resta vigile su Matija Nastasic, che il Manchester City ha messo sul mercato e sul quale c’è già l’Arsenal. Non va trascurata poi l’idea Balanta, contattato però da Inter, Napoli e Roma e valutato 8 milioni di euro dal River Plate. Nel mirino resta Shkodran Mustafi, per il quale potrebbero pesare i buoni rapporti con la Sampdoria.

I RETROSCENA – Intanto prende forma l’ipotesi Luca Marrone per il Palermo, seppur non immediata ma da rimandare a fine mercato: il centrocampista, che non ha la certezza di giocare con continuità, potrebbe fare il titolare, invece, con Iachini. La società siciliana punta sul prestito oneroso di un milione con riscatto a 4. Simone Padoin, invece, è stato chiesto dal Cesena, ma la Juventus per ora non ha intenzione di cederlo. Piuttosto stanno cercando una collocazione per Paolo De Ceglie e Marco Motta. Sebastian Giovinco, invece, potrebbe tornare utile come pedina di scambio, magari per Fredy Guarin.