2014
Juventus, Sanchez in pugno. Rilancio per Candreva
In uscita De Ceglie e Sorensen, novità sulle compartecipazioni
JUVENTUS SANCHEZ CANDREVA ULTIMISSIME – La Juventus sembra avere in pugno Alexis Sanchez. Per il giocatore c’è già un accordo di massima, adesso va trovata un’intesa con il Barcellona, si parla di un’offerta di diciotto milioni di euro più tre di bonus nonostante le voci che arrivano dall’Inghilterra su probabili concorrenti britanniche. Luis Enrique sarebbe disposto a sacrificare Sanchez per arrivare a Aguero o Higuain e intanto spera che il Mondiale alzi le quotazioni di Sanchez per poter chiedere ancora di più alla Juventus.
PIANO PER CANDREVA – Intanto la Juventus guarda pure in Italia perché piace moltissimo Antonio Candreva della Lazio, per il quale però l’interesse del Paris Saint Germain e del Napoli è alto. Il piano per Candreva però c’è e coinvolge molte contropartite tecniche: ll laziale costa 25 milioni di euro e per abbassare il prezzo la Juventus potrebbe cedere ai romani Angelo Ogbonna e Federico Peluso e si parla anche di Mauricio Isla come contropartita, scrive Tuttosport.
COMPARTECIPAZIONI – Per quanto riguarda le compriprietà si avvicina il gong finale per la scadenza delle trattative prima delle buste. Per quanto riguarda Manolo Gabbiadini sembra quasi certa la sua permanenza un altro anno a Genova sponda Sampdoria, si va verso il rinnovo anche se Gabbiadini vorrebbe rimanere a titolo definitivo. Come scrive La Gazzetta dello Sport è deciso anche il futuro di Zaza e Marrone: resteranno al Sassuolo anche se il primo è più in bilico e potrebbe rientrare in qualche trattativa.
VARIE ED EVENTUALI – Tornando invece a Tuttosport, ci sono molte altre trattative in breve per la Juventus. In uscita c’è il danese Sorensen (a metà col Bologna), per lui la Russia è vicina e potrebbe andare al Rubin Kazan. Per quanto concerne invece De Ceglie si continua a parlare di Palermo. In entrata non ci sono novità significative per Morata mentre per la porta la Juventus ha buttato un occhio su Oblak del Benfica.