2014
Udinese, Guidolin a Sky: «Pereyra da big club. Spartak? Non so niente»
Il tecnico bianconero non entra nel merito della permanenza ad Udine
UDINESE GUIDOLIN – Il pareggio per 3-3 tra Udinese e Sampdoria vede chiudersi la stagione bianconera, una stagione più complessa rispetto alle scorse lontana da obiettivi europei ormai consoni per i friulani. Il tecnico Francesco Guidolin è intervenuto ai microfoni di Sky per soffermarsi sul futuro e sul bilancio della stagione dell’Udinese.
IN ATTESA DI CHIAREZZA – Queste le dichiarazioni di Guidolin, innanzitutto sulla grande partita di Totò Di Natale: «Gli ho lustrato la scarpa, è stato un gesto spontaneo e se lo merita: ne ho visti tanti di giocatori forti ma lui è un fuoriclasse». Non possono poi mancare parole sul proprio futuro: «Incontrerò la società, ci parleremo e vedrete che tutto sarà più chiaro» ha detto il tecnico, senza specificare se rimarrà o meno ad Udine.
MEGLIO LA RIVOLUZIONE – Chi sembra destinato ad andarsene è la sorpresa Pereyra: «Penso sia pronto per un grande club, per il salto di qualità e sono contento che il mercato si sia accorto di lui. Meglio rivoluzionare la squadra se i giocatori sono cercati da big club» ha concluso Guidolin. Ultime parole sul possibile interesse dello Spartak Mosca: «Non so niente, lo scopro ora» ha tagliato corto il tecnico.