2014
Lazio, Reja: «Niente Europa League perché…»
In conferenza stampa Reja spiega perché non è arrivata l’Europa
REJA CONFERENZA STAMPA LAZIO – La Lazio si appresta a giocare l’ultima di campionato, una sorta di amichevole col Bologna all’Olimpico. In conferenza stampa ha parlato Edy Reja, ecco le sue parole riprese integralmente da Lazionews24.com: «Era importante raggiungere questo l’Europa League, non ci siamo riusciti per vari motivi: abbiamo avuto la possibilità per molte partite soprattutto quelle in casa ma non siamo riusciti a vincere. Speravo nella partita della vita a Milano contro l’Inter ma purtroppo ho dovuto cambiare assetto tattico e si sono aggiunti anche alcuni infortuni mi sarebbe piaciuto affrontarla al completo. Il bilancio comunque non è positivo per l’annata calcistica per la Lazio».
DIPENDE – Reja ha aggiunto: «Gli obiettivi della prossima stagione dipendono solo da noi. Dipende dai valori messi in campo e dai risultati per poter avere credibilità è chiaro che bisogna mettere in piedi un ottima squadra. La volontà è di fare una squadra competitiva da lottare per le prime posizioni la Lazio ha fatto anche buoni risultati ultimamente quest’anno non è stato positivo rispetto ai precedenti, in futuro devi fare una squadra competitiva. La società sta lavorando per scovare giocatori adatti alla Lazio la nostra volontà è quella di allestire una squadra forte».
FUTURO – Reja infine ha dichiarato: «Candreva è un valore importante per la Lazio, ma non sono io a fare il mercato questo dovete chiederlo a Lotito e Tare, parlando con Antonio lui è contentissimo di rimanere, quindi sotto questo punto di vista non dovrebbero esserci problemi. Il mio futuro? Le voci si rincorrono, ogni giorno ci sono allenatori affiancati alla Lazio. Io ho un rapporto diretto con Tare e quindi non serve avere molti incontri, il presidente non lo vedo da un pò di tempo ma inizio prossima settimana ci troveremo e parleremo anche di futuro».