Verona, Mandorlini: «Sarebbe bello battere il Napoili» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Verona, Mandorlini: «Sarebbe bello battere il Napoili»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

mandorlini applaude verona marzo 2014 ifa

Mandorlini: «Jorginho è come un figlio»

HELLAS VERONA MANDORLINI CONFERENZA STAMPA – L’Hellas Verona si appresta a chiudere una stagione favolosa, domani c’è l’ultima di campionato e oggi Andrea Mandorlini in conferenza stampa ha dichiarato: «La sfida col Napoli potrebbe essere la ciliegina sulla torta di una stagione splendida, sarebbe bello vincere contro una grande squadra. Non so che tipo di stadio troveremo, per noi sarà una partita difficile e mi auguro di renderla complicata anche a loro».

JORGINHO – «Jorginho? Sarò emozionato nel ritrovarmelo da avversario. Gli ho voluto bene, ha fatto tanto per noi e noi per lui. A Napoli si è integrato in fretta, questo per noi è un motivo d’orgoglio ed è una soddisfazione vedere un nostro ex calciatore giocare ad alti livelli. Ha ampi margini di miglioramento, deve fare ancora tanta strada ma può giocare tranquillamente ad alti livelli. Io l’ho sempre considerato come un figlio, gli ho dato tanto ed è cresciuto molto».

TONI – «Se giocheremo per Toni? Giochiamo per la squadra, questa è la cosa migliore ed anche la più bella. Toni è lì, concorre per la classifica cannonieri, ci può stare vedere tanti gol in una partita e speriamo che domani vada così. Il rinnovo di Toni? Lui non ha ancora firmato, io nemmeno. Se lui si ritirerà io firmerò comunque.. le parole di Mandorlini riprese integralmente dal sito dell’Hellas Verona.