Inter, Ausilio annuncia: «La storia di Cambiasso termina qui» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Inter, Ausilio annuncia: «La storia di Cambiasso termina qui»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ausilio inter febbraio 2014 ifa

Il dirigente nerazzurro: «Ranocchia, sei un punto fermo per noi: vieni a rinnovare!»

SERIE A INTER AUSILIO – Intervenuto in conferenza stampa, Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, ha parlato delle strategie future dei nerazzurri. A partire da Cambiasso: «Questa mattina, in modo amichevole, abbiamo comunicato al giocatore che non c’è intenzione da parte nostra di rinnovare il contratto. E’ una nostra decisione in base alla strategia del club, non è dovuto a richieste economiche o tecniche di Cambiasso».

RINNOVO – Vicino, intanto, il rinnovo di Mazzarri: «Il mister sta valutando la proposta. L’idea è arrivare fino al 2016 insieme, ma per farlo c’è bisogno che tante componenti funzionino. Non credo, comunque, che sarà difficile trovare un accordo: a breve potremmo formalizzarlo. Ranocchia? Puntiamo su di lui: quando vuole, noi siamo pronti ad allungare il contratto. E’ anche un candidato per essere il futuro capitano».

RUOLO IMPORTANTE – Diverso da quello di Cambiasso, invece, sarà il futuro di Zanetti: «Avrà un ruolo chiave, anche in virtù di quello che ha rappresentato. Non sarà semplice sostituirlo: dovremo essere bravi ad operare sul mercato. Milito? E’ attaccato alla nostra maglia, spero che domani si vinca con un suo gol. L’addio, però, era certificato da tempo».

GIOVANI – Tanti i giovani seguiti: «Ince è in scadenza di contratto e ci interessa: gli abbiamo illustrato il nostro progetto e aspettiamo una risposta. Nilton? Sta recuperando da un infortunio, lo seguiamo. Per quanto riguarda Alvarez, ha due anni di contratto e stiamo trattando il rinnovo: è un punto fermo».