Milan, Seedorf: «Solo sbagliando si può crescere» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Milan, Seedorf: «Solo sbagliando si può crescere»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

seedorf applaude milan gennaio 2014 ifa

Il tecnico olandese: «Ho commesse errori anche io. La società? Non comunico attraverso di voi»

MILAN SEEDORF CONFERENZA STAMPA – Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara con il Sassuolo, Clarence Seedorf, tecnico del Milan, ha fatto un bilancio di questi quattro mesi sulla panchina rossonera: «Mi sono divertito moltissimo e ho anche imparato molto. E poi c’è l’orgoglio di aver visto una squadra reagire ai tanti problemi che aveva. Abbiamo tirato fuori tutti uno spirito combattivo e il piazzamento in classifica e i punti raggiunti sono dignitosi».

SBAGLIANDO… – Qualche errore, però, l’ha commesso anche Seedorf: «Solo sbagliando si può crescere. Anche io ne ho commessi, ho capito lo sbaglio e ho sfruttato quel momento per crescere e maturare. Futuro? Il mio futuro è sotto gli occhi di tutti: ho due anni di contratto con il Milan, la mia coscienza è a posto, altre domande vanno fatte alla Società. Io comunico direttamente con loro, non attraverso di voi».

TALENTO – E, a proposito di futuro, domani potrebbe arrivare il momento di Mastour: «Bisogna dare il giusto peso a questa situazione, è molto giovane e va curato con attenzione. Siamo vicini a lui, ma ha bisogno di tempo per crescere. E non solo sotto l’aspetto tecnico».