Milan, pressing per Spalletti. Sale Inzaghi, sogno Ancelotti - Calcio News 24
Connect with us

2014

Milan, pressing per Spalletti. Sale Inzaghi, sogno Ancelotti

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ancelotti indica real madrid 2013 ifa

Tre nomi per la panchina del Milan

MILAN SPALLETTI INZAGHI ANCELOTTI – Un clamoroso ritorno di Carlo Ancelotti sulla panchina del Milan è stato paventato nelle ultime ore anche se l’ipotesi è tutt’altro che realizzabile. Ancelotti ha un contratto molto oneroso col Real Madrid e sta per giocare la finale di Champions League, difficile che accetti un ritorno al Milan nella prossima stagione. Anche se, secondo il Corriere dello Sport, il nome di Ancelotti non è da sottovalutare.

NOMI – Il tecnico emiliano infatti sarebbe una garanzia per la rifondazione, un nome forte su cui puntare per far rinascere il Milan, ma come detto è un’ipotesi complicata. Meglio allora puntare su Filippo Inzaghi, le cui quotazioni sono in rialzo nelle ultime ore: Inzaghi risale nelle gerarchie del Milan e potrebbe essere lui il mister su cui puntare dopo l’addio di Seedorf.

IL TOSCANO – Non è da sottovalutare però nemmeno il nome di Luciano Spalletti, la cui difficoltà principale è legata alla buonuscita dallo Zenit San Pietroburgo, per questo infatti si lavora sottotraccia per riuscire a liberare il toscano. Come scrive La Gazzetta dello Sport serve temo per l’operazione e oggi Spalletti rientrerà in Italia, è previsto anche un suo blitz a Milano anche se i diretti interessati hanno smentito.