2014
Milan, pressing per Spalletti. Sale Inzaghi, sogno Ancelotti
Tre nomi per la panchina del Milan
MILAN SPALLETTI INZAGHI ANCELOTTI – Un clamoroso ritorno di Carlo Ancelotti sulla panchina del Milan è stato paventato nelle ultime ore anche se l’ipotesi è tutt’altro che realizzabile. Ancelotti ha un contratto molto oneroso col Real Madrid e sta per giocare la finale di Champions League, difficile che accetti un ritorno al Milan nella prossima stagione. Anche se, secondo il Corriere dello Sport, il nome di Ancelotti non è da sottovalutare.
NOMI – Il tecnico emiliano infatti sarebbe una garanzia per la rifondazione, un nome forte su cui puntare per far rinascere il Milan, ma come detto è un’ipotesi complicata. Meglio allora puntare su Filippo Inzaghi, le cui quotazioni sono in rialzo nelle ultime ore: Inzaghi risale nelle gerarchie del Milan e potrebbe essere lui il mister su cui puntare dopo l’addio di Seedorf.
IL TOSCANO – Non è da sottovalutare però nemmeno il nome di Luciano Spalletti, la cui difficoltà principale è legata alla buonuscita dallo Zenit San Pietroburgo, per questo infatti si lavora sottotraccia per riuscire a liberare il toscano. Come scrive La Gazzetta dello Sport serve temo per l’operazione e oggi Spalletti rientrerà in Italia, è previsto anche un suo blitz a Milano anche se i diretti interessati hanno smentito.