Inter, Moratti ai dipendenti: «Fidatevi di me» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Inter, Moratti ai dipendenti: «Fidatevi di me»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

moratti massimo ritiro inter pinzolo applauso ifa

Il discorso del presidente nerazzurro ai dipendenti prima della cessione delle quote.

INTER THOHIR MORATTI – Riunitisi alle 11 nella sala dei trofei, i dipendenti della sede dell’Inter, di San Siro, di Interello e della Pinetina hanno incontrato il patron nerazzurro Massimo Moratti, che ha voluto aggiornare la grande “famiglia” circa l’imminente passaggio di proprietà del club al magnate indonesiano Erick Thohir.

GARANZIA – «Con tutto quello che si legge, era giusto chiarire. Stiamo per concludere questa trattativa. Dovete continuare a credere nell’impegno della famiglia, ma ora dovete pure iniziare a fidarvi del nuovo gruppo indonesiano. Perché (concetto già espresso mercoledì a margine del Cda Saras, ndr) non si tratta di un gruppo che entra e di uno che esce bensì di due famiglie che si uniscono per il bene dell’Inter. Bisogna aprirsi all’Oriente. Continuate a lavorare con impegno e state tranquilli per il futuro. Pur arrivando da mondi lontani, contribuiranno al bene dell’Inter per renderla sempre più competitiva. Ho conosciuto Thohir e due dei suoi soci (ovvero Roeslani e Soetedjo, mentre Perkasa non era presente al rendez-vous parigino: in un secondo tempo invece entrerà in società pure Bakrie, n.d.r.), hanno un progetto preciso per far sì che il marchio Inter decolli in Oriente che è quello di cui avevamo bisogno. Sarà un cambiamento in meglio, non in peggio. Lavoreremo in sintonia e non ci saranno rivoluzioni», avrebbe dichiarato, come riportato di quotidiani stamane, Moratti ai suoi uomini.

SIGNING – Si sta avvicinando un weekend fondamentale: la banca Lazard è in pressing per chiudere entro oggi le pratiche legate alle firme degli accordi presi a Parigi, iter che si dovrebbe chiudere appunto entro il fine settimana. Lunedì è fissato l’ultimo CdA con i Moratti alla guida della società, ma bisognerà attendere l’assemblea dei soci, che si terrà probabilmente il 23 ottobre, per ufficializzare il passaggio.