2013
Bologna, Cristaldo: «Mi sono ridotto la paga»
Il neo-attaccante rossoblu si presenta in conferenza ai tifosi: queste le sue parole
CONFERENZA BOLOGNA CRISTALDO – E’ il momento delle presentazioni in casa Bologna: si è presentato poco fa in conferenza stampa infatti il neo-acquisto, l’attaccante argentino ex Metalist Jonathan Cristaldo. Queste le sue parole.
PRESENTAZIONI – «Lo sforzo che ha fatto la società per prendermi mi ha motivato a venire. A me non piace parlare di cifre: quando ho visto che il Bologna era interessato a me, mi sono subito ridotto l’ingaggio. Il mio ruolo? Ero una seconda punta, ma posso giocare adesso anche da prima, me lo disse Maradona quando mi chiamò in nazionale», le parole di Cristaldo.
IDOLI – «Se mi parlate di Bologna, mi viene in mente Cruz, ma conoscevo anche Diamanti, Perez e Bianchi: conosco la storia di questa società. I miei idoli? Ronaldo e Batistuta. Da piccolo mio padre mi diceva sempre che era importante calciare con i due piedi e fare gol, in qualunque modo. Il mio obiettivo è di fare una buona stagione, per fare in modo di essere comprato dal Bologna: spero di segnare tanto».