2013
Indiscrezione – Palermo, tre nomi per l’attacco: ecco la situazione
I rosanero seguono 3 attaccanti: ne arriverà almeno uno?
Calaiò, Ardemagni e Cacia. Sono questi i tre nomi per l’attacco del Palermo. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di CalcioNews24.com, è l’attaccante dell’Hellas Verona il favorito ad indossare la maglia rosanero, il quale non ha ancora trovato l’intesa con gli scaligeri per il rinnovo: il centravanti classe ’83, infatti, non è compatibile in campo con il neo-acquisto Luca Toni, viste le simili caratteristiche e per questo potrebbe tornare nel campionato cadetto per provare a fare nuovamente la differenza e trascinare i siciliani in Serie A.
Si è raffreddata, invece, la pista che porta a Matteo Ardemagni. L’ex Modena, attualmente all’Atalanta, valuterà il suo futuro con la dirigenza orobica, ma, in assenza di offerte soddisfacenti, potrebbe anche rimanere in nerazzurro.
Infine resta vivo l’interesse per la punta del Napoli. Calaiò, infatti, dopo l’arrivo di Gonzalo Higuain in Campania, è in uscita: è risaputo che per “L’Arciere” il Palermo sarebbe una destinazione gradita. Ma tutto dipenderà da Abel Hernandez, corteggiato da alcuni club italiani e non solo.