Fiorentina, Sammer: «Gomez escluso dalle amichevoli estive». Il tedesco si avvicina? - Calcio News 24
Connect with us

2013

Fiorentina, Sammer: «Gomez escluso dalle amichevoli estive». Il tedesco si avvicina?

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

gomez mario bayern 2013 (esultanza) ifa

CALCIOMERCATO FIORENTINA GOMEZ – Novità importanti per la Fiorentina dalla Germania: Mario Gomez non prenderà parte alle prime uscite del Bayern Monaco. Lo ha annunciato ufficialmente Matthias Sammer, direttore sportivo del club bavarese, che ha dichiarato: «Gomez ha parlato con Pep, il quale ha deciso di non utilizzarlo nelle amichevoli di questo fine settimana. Non c’è alcuna decisione di mercato dietro lascelta di Guardiola».

In realtà dietro all’infortunio al piede potrebbe esserci la necessità di Gomez di andare a parlare con il suo agente e l’intesa con la Fiorentina, che ha raggiunto un accordo con l’entourage del giocatore tedesco sulla base di 5,5 milioni di euro netti. Resta da completare il bonifico al Bayern Monaco, per il quale si attende la cessione di Stevan Jovetic. Difficile, dunque, che la Roma, inseritasi recentemente, riesca ad avere la meglio.

Intanto oggi è atteso l’arrivo di Massimo Ambrosini, che firmerà il contratto annuale. Poi in settimana l’incontro con il Palermo per Josip Ilicic.