Juventus: per Ogbonna si chiude domani, Chiellini “chiama” Diamanti - Calcio News 24
Connect with us

2013

Juventus: per Ogbonna si chiude domani, Chiellini “chiama” Diamanti

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

torino ifa

Rimandato di un giorno l’affare con il Torino per il difensore. Intanto Chiellini aspetta Alino.

CALCIOMERCATO JUVENTUS OGBONNA – L’attenzione è tutta focalizzata sull’arrivo di Fernando Llorente in casa Juventus, tanto che quello di Angelo Ogbonna dovrebbe slittare. Dovrebbe essere rimandato di 24 ore, infatti, l’incontro con il Torino per chiudere l’operazione d’acquisto del difensore granata, ma per Ogbonna ormai la Juventus è ai dettagli.

Oggi, in ogni caso, ci sarà un contatto telefonico con la dirigenza granata per preparare l’ultimo summit, previsto per domani o al massimo mercoledì: l’affare, dunque, si chiuderà per 8 milioni di euro più la metà bianconera del cartellino di Ciro Immobile. Per l’altra il Torino se la sta vedendo con il Genoa: la situazione è intricata, perché, come riportato da Tuttosport, il club ligure valuta la propria metà di Immobile tra 4,5 e 5 milioni, mentre il patron Cairo per ora non ha superato i 3 milioni e di mezzo c’è pure il trasferimento del difensore Bovo.

A proposito di “azzurri”, Alessandro Diamanti resta in orbita Juventus. L’attaccante del Bologna verrebbe certamente ben accolto dalla squadra bianconera, come ha dimostrato, ad esempio, Giorgio Chiellini, che, come riportato da La Gazzetta dello Sport, ieri, passando in zona mista, ha mandato un saluto particolare al fantasista: «Ti aspetto a Vinovo a fine mese…». E Alino ha sorriso.