2013
Roma, Andreazzoli: «Rigore? Non giudico, il mio futuro…»
MILAN ROMA ANDREAZZOLI – Finisce 0-0 il posticipo odierno tra Milan e Roma, valido per la 37^ giornata di Serie A. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Aurelio Andreazzoli, allenatore della Roma, commenta con queste dichiarazioni il risultato finale: «Rigore per fallo di Constant? Non ho rivisto gli episodi e non ho opinioni al momento, non saprei giudicare. Come posizione era favorevole al quinto arbitro, rimango dell’opinione che non voglio commentare situazioni di campo che non mi riguardano. Espulsione Totti? Sono amici con Mexes, forse non s’è nemmeno reso conto di avere lui come avversario in quel momento».
Andreazzoli continua nelle dichiarazioni: «Finale di Coppa Italia? Il mio futuro alla Roma è chiarissimo, credo di aver fatto un intervento con molta partecipazione insieme ai miei collaboratori. Adesso speriamo di poter completare questo percorso con il successo in Coppa Italia. Sarà la società a decidere quello che vuole fare per il futuro».
Il tecnico conclude: «Nel primo tempo c’è mancata la qualità per poterla chiudere, nel secondo tempo avremmo dovuto essere più fluidi. Abbiamo avuto 5-6 occasioni possibili, ma abbiamo peccato nell’ultimo passaggio: nel primo tempo è stata una bella gara, mi è dispiaciuto per l’espulsione di Muntari perché avrei preferito giocare una gara intera in quel modo. Sarebbe stata più probante, anche con il rischio di perderla. Credo che non ci siano dieci punti di distanza dal Milan, credo che possiamo valere i rossoneri».