Parma, Donadoni: «Ora chiudiamo col decimo posto» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Parma, Donadoni: «Ora chiudiamo col decimo posto»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

donadoni roberto 2013 parma indicazioni ifa

Un Roberto Donadoni amareggiato dopo la sconfitta nel derby d’Emilia contro il Bologna. L’allenatore dei ducali ha parlato della partita ai microfoni di Sky Sport: «Direi che nel primo tempo abbiamo avuto 4-5 occasioni importanti, non posso dire nulla. Abbiamo forse peccato un pochino d’egoismo in alcune circostanze. Direi che per il primo tempo espresso, non ho tenuto bene il conto delle occasioni e dei calci d’angolo, ma penso meritassimo di più. Ci hanno fatto due gol, peccato, siamo amareggiati, ma ora pensiamo a Palermo. Vogliamo vincere per mantenere il decimo posto. Non c’è un obbligo di vittoria, ma la necessità di fare una prestazione di spessore nell’ultima giornata di campionato. Affronteremo una squadra già retrocessa, che però vorrà fare bella figura contro il proprio pubblico nell’ultima di campionato».

Sul rientro in campo di Raffaele Palladino, al ritorno dopo diverso tempo fuori: «Tutti i giocatori hanno possibilità e si gioca le proprie carte quando viene mandato in campo. Cerco di dare spazio nel limite del possibile a tutti e le prestazioni servono per ricevere input necessari per scelte future, da parte mia e della società. Sono contento sia rientrato ed abbia potuto superare i suoi problemi. Lui, come Galloppa ed altri, ha bisogno di recuperare un determinato ritmo per rivederlo in campo come tutti lo conosciamo».

Sul suo futuro: «Non rispondo niente, non devo rispondere assolutamente nulla. In questo momento è tutto fiato sprecato. Abbiamo una settimana dove dobbiamo fare bene. Se ci sarà di parlare di altro, ne parleremo, ma da parte mia non c’è bisogno di assolutamente niente. Pensiamo all’ultima gara e basta, questo è il mio lavoro adesso».