2013
Atalanta, Colantuono: «Chi ci critica deve riflettere. Futuro? Non è il momento»
SERIE A ATALANTA COLANTUONO UDINESE – Dopo aver ottenuto l’aritmetica salvezza mercoledì scorso, Stefano Colantuono, intervenuto in conferenza stampa, ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa: «Chi ci critica, come leggo sui giornali, per una mancanza dal punto di vista del gioco, deve solo riflettere. Questo mi dispiace, per è il parere di una minoranza».
GRANDE CAMPIONATO – Il tecnico romano ha poi rimarcato l’ottimo campionato dei suoi ragazzi: «Per il secondo anno consecutivo siamo partiti con una penalizzazione, anche se meno pesante, eppure ci siamo salvati ancora. Ovviamente non ci esaltiamo, ma siamo felici. Cosa ci manca? Un po’ di continuità e soprattutto è troppo presto per pensare a qualcosa di più della salvezza, prima bisogna confermarsi in Serie A per un po’ di anni».
FUTURO – Nonostante la stagione sia praticamente conclusa, Colantuono, però, non vuole pensare al futuro: «Mancano due gare e vogliamo onorarle al meglio, sebbene l’obiettivo sia già stato centrato. Futuro? Ci penseremo dopo queste due partite».