Pescara, Sebastiani: « Mercato osceno, Delli Carri va via » - Calcio News 24
Connect with us

2013

Pescara, Sebastiani: « Mercato osceno, Delli Carri va via »

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

sebastiani ifa

PESCARA SEBASTIANI – Nulla è andato per il verso giusto questa stagione al Pescara. Il primo a saperlo bene è il presidente della società abruzzese, Daniele Sebastiani, convinto magari che la Serie A fosse più semplice o semplicemente tradito dagli eventi, come lui stesso ha ammesso oggi nel corso di una intervista per “Il Centro”.

MERCATO FALLIMENTARE- « Nel mercato estivo abbiamo operato malissimo. La prima partita di Celik fece impazzire i tifosi a Rivisondoli, lo stesso i vari Quintero, Weiss e Bjarnason. Potevamo prendere “anziani” più forti, ma c’è una spiegazione. Volevamo Stendardo, Maresca e Floccari, ma non c’era la possibilità economica per chiudere queste trattative », le parole di Sebastiani.

ALLENATORI K. O. – « Reja ha rifiutato, così come Delio Rossi che era la prima scelta dopo Zeman. Infine, Gasperini che ha detto no preferendo la chiamata di una big. C’era Marino che, però, aveva già un accordo col Catania poi saltato. Chi avrei dovuto prendere? Ecco perché ho puntato su un giovane (Stroppa, ndr) ».

DELLI CARRI – « Ha poche possibilità di rimanere, sia per gli errori commessi sul mercato, sia perchè ogni domenica viene criticato dai tifosi e non ha chiarito con loro questa questione ».