2013
Siena, Vitiello: «Squalifica ingiusta, ringrazio chi non mi ha voltato le spalle»
SIENA VITIELLO – Intervenuto durante la Conferenza Stampa odierna, il difensore del Siena, Roberto Vitiello, ha commentato la sua situazione personale, reduce dalla squalifica che l’ha tenuto fuori dal campo per molti mesi.
RESOCONTO – «Onestamente mi aspettavo un rientro diverso, ma purtroppo è finita così. In questi mesi ho sofferto molto, ma non solo dal punto di vista personale: mi è dispiaciuto non poter dare una mano alla squadra, che quest’anno ha vissuto una situazione parecchio delicata e difficile. Sulla mia vicenda potrei dire tante cose, ma alla fine continuo a non capire il motivo della mia squalifica. Basti pensare che per la gara contro il Novara, dove sono stato accusato di illecito sportivo, sono stato prosciolto, mentre per quella contro l’Albinoleffe, che non ho giocato per via delle stampelle, ho subito un’accusa di omessa denuncia.»
RINGRAZIAMENTI – «Mi sento di ringraziare tutti, partendo dallo staff tecnico, dai miei compagni e dalla società che non mi ha voltato le spalle e mi ha fatto sentire parte del gruppo. E poi non dimentico l’affetto della città di Siena, che ha capito l’ingiustizia e si è schierata dalla mia parte. »