2013
Perinetti: “Fiorentina signora squadra….”
PERINETTI PALERMO FIOPRENTINA-Il ds del Palermo, Giorgio Perinetti, è intervenuto ai microfoni di Radio Toscana rilasciando alcune dichiarazioni sulla partita di domenica tra Fiorentina e Palermo.
I Viola in cerca di tre punti per l’Europa, i rosanero in cerca di punti per le ultime speranze di salvezza.
Ecco le parole del Ds rosanero: “Siamo molto felici dello spostamento d’orario della partita, abbiamo la possibilità di giocare in concomitanza con le altre squadre in lotta per la salvezza. La Fiorentina è stata una signora squadra, perché anche se il Milan giocherà ad un orario diverso ha deciso di accettare lo spostamento. Credo che la lotta per non retrocedere sia anche un pò più importante di quella per l’Europa”.
Sulle possibili cessioni di big ha detto: “Valuteremo a campionato terminato. Ilicic è un giocatore importante e una possibile cessione sarà valutata solo a fine campionato”.
Sui prossimi avversari dice: “La Fiorentina è cresciuta tantissimo, non è una sorpresa ma un ritorno. Andando almeno in Europa League può aiutare l’Italia a salire nel ranking, può fare una buona competizione”.
Su Viviano: “Credo che i viola lo riscatteranno”.
Poi parla di Luca Toni: “Luca è stata un’operazione mirata dai viola, dovranno vedere le sue motivazioni. Cuadrado è un calciatore importante fa la differenza e esalta le qualità di gioco richieste da Montella”.