2013
Inter, Stramaccioni: «Leonardo? Non ci penso, possiamo battere la Lazio»
INTER STRAMACCIONI CONFERENZA – Intervenuto in conferenza stampa, Andrea Stramaccioni, allenatore dell‘Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia della sfida con la Lazio, prossimo turno di campionato: « Possiamo battere la Lazio. Dobbiamo dare tutto che abbiamo in campo. Nelle ultime partite chi è sceso in campo ha fatto il massimo. Abbiamo già vinto con il Parma nonostante le tante assenze, questo deve darci la motivazione per poter vincere ancora.
«Sono sicuro che non ci sarà una caduta verticale. Anche col Napoli siamo stati poco fortunati. Nelle prossime ore cercheremo di recuperare i calciatori che non sono in condizioni ottimali dopo la gara contro il Napoli. Voglio vedere una crescita continua sul piano del gioco, senza il calcio di rigore il Napoli avrebbe fatto molta fatica a vincere.Leonardo? Non ci penso, in questo momento siamo concentrati sul campo. Non parleremo di mercato fino al 19 maggio, poi parleremo».
«Non abbiamo mai cercato alibi, abbiamo dimostrato sul campo e non a parole di poter essere competitivi. Non bisogna mollare un centimetro, domani non mancheranno gli stimoli e la voglia di far bene».
«Guarin? Devo fare di necessità virtù, per questo lo faccio giocare a ridosso delle punte viste le assenze. Cassano sta lavorando duramente, anche Nagatomo: giovedì sarà in campo per un test infrasettimanale».