2013
Inter, Stramaccioni: «Zanetti? Brutto colpo, quattro gare importanti»
INTER PALERMO STRAMACCIONI ZANETTI – Andrea Stramaccioni, tecnico dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la sconfitta odierna contro il Palermo. Si parte dall’infortunio di Zanetti: «Non voglio dare giudizi che mi competono, ma la lesione c’è, per noi è un altro brutto colpo. Il valore del capitano è incredibile, anche in un momento così difficile. E’ difficile commentare questa situazione, abbiamo preso gol per un errore che ci è costato caro, ma l’Inter ha messo tutto il massimo in campo per agguantare il pareggio. Una situazione così è difficile da commentare».
Si allontana l’Europa League:«Dobbiamo giocare ancora 4 gare importantissime contro Napoli, Lazio, Genoa e Udinese. Con l’andare dei minuti la squadra aveva reagito, abbiamo avuto una grande occasione con Alvarez che poteva regalare il pareggio: i giocatori si stanno sacrificando, i giovani come Forte e Garritano hanno dato il massimo per la squadra».
Strama continua: «Io devo tenere la testa sul campo, ci sono ancora 4 gare importanti . Voglio vedere lo spirito visto nel secondo tempo da qui alla fine. Speriamo anche di recuperare qualche calciatore, se no è veramente difficile poter avere continuità. Oggi eravamo tristi e arrabbiati nello spogliatoio, abbiamo ancora 4 gare: giochiamole alla morte, l’allenatore non pensa al mercato ma alle gare da giocare sul campo».