Sampdoria, Palombo: «Siamo vivi, vorrei rimanere qui a lungo» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Sampdoria, Palombo: «Siamo vivi, vorrei rimanere qui a lungo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

palombo angelo casa sampdoria (azione) 2013 ifa

PALOMBO FIORENTINA SAMPDORIA SERIE A – La prossima gara della Sampdoria sarà a Marassi contro la Fiorentina. E’ un bel rendez vous per Palombo, capitano doriano cresciuto nei viola, il quale ha rilasciato un’intervista a calcissimo.com.

PRESENTE – «E’ un momento che stiamo andando a piccoli passi, non arrivano i 3 punti ma siamo una squadra viva che a Bologna ha fatto una buona partita dove meritava anche qualcosa in più quindi penso che sia una compagine in buona salute».

FIORENTINA«La Fiorentina è una grande squadra, dico la verità sono contento per Vincenzo Montella perché si merita questo ed altro, siamo stati compagni e oltre al grandissimo giocatore che è stato per me è anche un grande uomo quindi sono contento per lui ma sarei ancora più contento se riuscissimo a fargli uno scherzetto domenica; è difficile da affrontare perché ha una qualità immensa, non sarà un avversario piacevole».

SALVEZZA«Non dobbiamo far calcoli, dobbiamo andare in campo con la cattiveria e l’umiltà giusta per affrontare queste squadre; le partite che ci attendono non sono facili, servirà molta attenzione».

FUTURO – «Sono uno che non voleva neanche essere ceduto all’Inter quindi è normale che mi auguro di poter finire la carriera qua al di là del contratto che può essere più o meno lungo ma, si sa, i contratti si fanno e si disfano proprio come quando son dovuto andar via. Spero di raggiungere alti livelli con la maglia della Samp. E’ stata una bella esperienza ma lo sanno tutti che non volevo andare, ma ormai è andata così».